Home / Arredamenti / Cucine

Cucine Olbia – Componibili su Misura Classiche e Moderne

Nella falegnameria di Sardiniarredi di Olbia realizziamo cucine componibili su misura classiche e moderne di qualità  in stile sardo, provenzale, country, shabby in legno massello e di altro tipo a seconda delle vostre preferenze. Nè realizziamo di diverse tipologie per offrire diverse soluzioni di arredo: in finta muratura, lineare, a due linee, a L, ad U, ad angolo, con isola, con penisola.

I nostri lavori si distinguono per avere un design personalizzato, per essere costruiti con la precisione di macchinari moderni ma anche per avere decorazioni fatte a mano con intagli in legno. Rispettiamo pienamente la lavorazione tradizionale artigianale ma cerchiamo di usare al meglio ciò che ci offre la nuova tecnologia.

La scelta dei materiali di qualità è molto importante e contribuiscono nettamente all’ottimo lavoro finale. Le  cucine , a seconda dei modelli necessitano di differente materiali. Le nostre sono realizzate principalmente in legno di rovere, noce di touliper, listellare o massello di frassino e con l’integrazione di marmi o graniti di produzione interamente sarda.

Potete vedere e toccare con mano alcune nostre produzioni artigianali nel nostro showroom in via filippine 3 in zona industriale settore 7 ad Olbia.

Cucine progettate e realizzate in legno

Clicca sulle foto per ingrandire e vedere meglio.

{"autoplay":"true","autoplay_speed":3000,"speed":300,"arrows":"true","dots":"false"}

Sardiniarredi è Febal Casa

Dal 30 Marzo 2019 Sardiniarredi ha instaurato una collaborazione duratura con Febal Casa per realizzare nella propria sede il punto vendita esclusivo per Olbia e tutta la Gallura con cucine classiche e moderne dal design unico e contemporaneo del rinomato marchio.