Home / Infissi

Infissi Legno, Pvc, Alluminio su Misura

Gli infissi in una abitazione rappresentano ormai non solo una parte della struttura ma anche una parte dell’arredo. Sardiniarredi propone soluzioni che combinano funzionalità e design garantendo prodotti esteticamente gradevoli, solidi, resistenti e che durano nel tempo e con poca manutenzione.

Il nostro ufficio tecnico è in grado di progettare prodotti su misura e personalizzati con tutte le decorazioni e gli stili richiesti dal cliente, come avviene per la realizzazione di arredamenti e le porte.

Sardiniarredi ha una lunga esperienza nel settore falegnameria e per quanto concerne i serramenti è specialista del legno, del legno – alluminio e dell’alluminio.

I materiali usati sono di primissima qualità e la lavorazione artigianale insieme con l’utilizzo di particolari macchinari sofisticati permette la realizzazione di prodotti di maggiore qualità.

La Sardiniarredi realizza tante tipologie di serramenti come finestre e porte finestre a battente, finestre scorrevoli, porte finestre vetrate scorrevoli traslanti e alzanti e persiane, tutto su misura. Aperture a battente, scorrevole, vasistas e bilico.

Oggi realizzare un serramento non comporta lunghe attese ma tempi davvero contenuti. Questo e’ dovuto alla professionalità e alla lunga esperienza di falegnami professionisti e all’uso di macchinari di ultima generazione che rendono la Sardiniarredi tra le più competitive del nord Sardegna in particolare nella Costa Smeralda.

Le richieste di clienti sempre più esigenti e un mercato dei serramenti sempre più competitivo e in evoluzione ha portato l’azienda ad incrementare il settore vendita. Oggi vengono commercializzati infissi d’importazione di marchi prestigiosi e di differenti materiali come alluminio-legno, alluminio, PVC.

Vi ricordiamo che potrete vedere molti modelli di infissi esposti nel nostro showroom in zona industriale. Sardiniarredi ha aperto anche uno punto vendita in Viale Aldo Moro ad Olbia , Il Serramento, dedicato esclusivamente a porte e serramenti commerciali con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Detrazioni Fiscali 65% – Riqualificazione Energetica

Con la legge di bilancio 2017 (legge n. 232 del 11 dicembre 2016) è stata prorogata fino al 31 dicembre 2017 la detrazione fiscale del 65% per gli interventi di efficientamento energetico. Potrete ottenere detrazioni fiscali fino al 65% sui nuovi acquisti di infissi per il miglioramento termico della vostra abitazione. Ci occupiamo noi di tutte le pratiche burocratiche incluse nel prezzo finale.

Questi alcuni dei serramenti che trattiamo

infissi e finestre in legno

Legno

Il legno è un materiale naturale e il miglior isolante acustico e termico esistente ma richiede una maggiore manutenzione per l’erosione degli agenti atmosferici per cui usiamo vernici all’acqua, resistenti e duraturi.

infissi e finestre in legno-alluminio

Legno – Alluminio

La combinazione del legno in maggioranza e dell’alluminio in minima parte all’esterno tende a dare alle finestre minore dispersione di calore energetico nell’ambiente maggiore protezione dagli agenti atmosferici.

infissi e finestre in alluminio

Alluminio

L’alluminio e’ un composto robusto e resistente agli urti, agli agenti atmosferici e chimici, alle muffe e richiede poca manutenzione. Garantisce un certo isolamento termico ed è un materiale sicuro che dura molto nel tempo.

infissi e finestre in alluminio-legno

Alluminio – Legno

Questo tipo di combinazione sfrutta in modo preponderante l’alluminio e solo una lastra di legno nella parte interna per proteggere l’ambiente dalla dispersione di calore. Richiede poca manutenzione.

infissi e finestre in pvc

PVC

Il PVC è un componente molto resistente agli agenti atmosferici, impermeabile all’acqua, duraturo nel tempo e non richiede manutenzione. Ha valori elevati di isolamento termoacustici.

Infissi progettati e realizzati in legno, legno-alluminio e alluminio

Clicca sulle foto per ingrandire e vedere meglio.

{"autoplay":"true","autoplay_speed":3000,"speed":300,"arrows":"true","dots":"false"}